Informativa sui rimborsi

Applichiamo una politica di sostituzione di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni di tempo dalla ricezione dell’articolo per richiedere un cambio.

Per avere diritto alla restituzione, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Per avviare una cambio, puoi contattarci all’indirizzo info@profumodicampiglio.it

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Una volta da noi ricevuto l’articolo e verificatane l’integrità, riceverai un buono d’acquisto corrispondente all’importo speso per il prodotto acquistato di cui richiedi lo scambio. L’eventuale differenza di prezzo tra l’articolo precedentemente acquistato e il nuovo prodotto scelto sarà rimborsata tramite buono d’acquisto dotato di una validità di 12 mesi dal giorno della richiesta di scambio.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul cambio all’indirizzo

info@profumodicampiglio.it

Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e porvi rimedio.

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati), e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.

Scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di formulare la richiesta di cambio articolo che si ha, e una volta che la restituzione accettata e il buono d’acquisto emesso e parvenuto, effettuare il nuovo acquisto.

Rimborsi
Ti avviseremo quando avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che la tua banca o la società della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e pubblicare il rimborso